Menu principale:
Prodotti > Audio-Video > Schermi a LED
Schermi a LED - Bordocampo
Lo schermo per Bordo Campo è appositamente progettato per istallazioni all’interno dei campi di gioco in stadi, palazzetti dello sport, campi da rugby, impianti sportivi in genere ed in tutti quei luoghi in cui si voglia mostrare della pubblicità.
Grande vantaggio rispetto ai cartelloni tradizionali è la possibilità di avere un numero notevole di sponsor nello stesso spazio in cui un cartellone ne ospitava uno solo, semplicemente cambaindo pubblicità ogni 15-20 secondi, ottenendo maggiori profitti, minori costi per gli sponsor, che possono inoltre contare su di un nuovo tipo di pubblicità che cattura l’attenzione degli spettatori in modo nettamente superiore al cartellone, grazie a testo ed immagini con colori brillanti ed in continuo movimento.
La tecnologia utilizzata è generalmente PTH per i bordo campo istallati all’esterno ed SMD per i bordo campo istallati all’interno ma ora anche all’esterno, con passi che vanno dai 16 ai 25 mm a seconda della distanza di visione.
Negli stadi, ad esempio, si può utilizzare il passo da 25 o addirittura da 31 mm, in quanto la distanza di visione è di circa 50 metri, per cui l’immagine ed il testo vengono percepiti comunque con ottima definizione sia dagli spettatori che dalle telecamere di riprese video.
Caratteristica unica degli schermi Bordo Campo, è la protezione frontale, un sottile strato di gomma forato dove sono i led, e superiore, altro strato di gomma posizionato nella parte superiore del cabinet, per salvaguadare i led da urti e pallonate ed al tempo stesso evitare infortuni ai giocatori.
Generalmente questo tipo di schermo è alto un metro circa e può raggiungere qualsiasi lunghezza, con la possibilità di poter cambiare, grazie ai supporti regolabili in dotazione, l’inclinazione del cabinet, ottenendo il miglior angolo di visione possibile in ogni situazione.